[Patch PES 2013 PS3] MOP 1.1 - SERIE B & BUNDESLIGA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    26,776
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    Esatto. ;)
     
    Top
    .
  2. mariobonfanti91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ho capito quindi faccio così: metto il gioco, aggiorno il gioco stesso e poi inizio a mettere tutte le versioni della patch e dopo aver messo la versione 1.6 tolgo l'edit cioè l'omino blu giusto??? tutto corretto?? ti prego risp :(



    scusami non avevo visto che mi avevi risposto ok ok grazie mille.. ultimissimissima cosa e ti lascio in pace.. nella versione 1.5 e nella 1.6 c'e o di mettere la serie B o di mettere la championship, tutte e due insieme non posso metterle giusto? e se metto nella 1.5 la serie B nella 1.6 devo anche mettere la serie B giusto? grazie grazie per tutte le risposte

    Edited by Fortu™ - 1/4/2013, 00:04
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    26,776
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    Quando scrivi un messaggio non correttamente, oppure vuoi aggiungere informazioni, ti prego di usare il tasto "Modifica" anziché inserirne altri.

    Comunque:
    No, non puoi mettere entrambe le versioni, quindi o la Serie B o la Championship.
    Sì, se nella 1.5 decidi di inserire la Serie B, naturalmente nella 1.6 dovrai continuare con la Serie B.
     
    Top
    .
  4. mariobonfanti91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va bene grazie di tutto e scusa se ho ricopiato ma non uso molto i forum quindi nn lo sapevo.. vale per la prossima :)
     
    Top
    .
  5. mariobonfanti91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xo come mai nel sito ufficiale della MOP dicono di cancellare l'edit ogni volta che si installa una versione?mmh...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    26,776
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    Ma visto che vai a controllare sempre nel loro sito, fai quel che dicono lì e basta. Inutile che mi fai rispondere e poi mi chiedi sempre "ma come mai nel sito della MOP dicono questo? E quell'altro?".
     
    Top
    .
  7. mariobonfanti91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non c'è bisogno che ti rivolgi cosi.. io ho solo kiesto informazioni per capire meglio le cose.. volevo solo sapere se non c'è bisogno di cancellare sempre l'edit per via del nuovo DLC konami. tutto qua..............................................che poi anche nella tua pagina dove si scaricano le versioni c'è scritto di cancellare sempre l'edit.. era solo x capire
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    26,776
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    No, tranquillo, non mi sono affatto rivolto con tono severo. :)
    Soltanto che non è la prima volta che mi dici che controllando nel sito della MOP leggi cose diverse dopo che ti consiglio su come agire.
    Beh, se nel post c'è scritto di cancellare sempre l'Edit fallo: forse mi sarò ricordato male io. ;)
     
    Top
    .
  9. mariobonfanti91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va bene.. cmq io nella ps3 ho installato la patch per pes 2012 che però non è la MOP. fa niente? o installando questa MOP 2013 devo cancellare la patch per pes 2012?


    EDIT:
    un'altra cosa che non ho capito bene....ma se io installo la serie B poi per giocare con la champion ship devo disinstallare la serie B e installare la championship?come devo fare? cioè per poi giocare con la championship devo togliere la patch della serie B?mi potete spiegare bene cosa devo fare?

    Edited by Fortu™ - 3/4/2013, 21:08
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    26,776
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    Aspetta, vuoi installare la MOP 2013 nei file di gioco di PES 2012? Se così non fosse, e tu volessi installarla nei file di gioco di PES 2013, vai tranquillo perché la MOP 2012 non si "intromette".

    T'avevo già chiesto di usare il tasto "Modifica" per aggiungere nuove domande o informazioni.

    Comunque sì, per passare da Championship a Serie B dovrai eliminare tutti i file della Serie B e installargli quelli della Championship.
     
    Top
    .
  11. mariobonfanti91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora non posso installare nella ps3 sia i file della serie B che quelli della championship? cioè se installo quelli della serie B non posso salvare i file della championship nella ps3 e quando ci voglio passare li installo direttamente dalla ps3 senza rimettere la chiavetta?
    cmq la MOP 2013 la devo installare in pes2013 solo che nella ps3 ho anche installato la patch per pes2012 però non è MOP ma è quella di Tikkio, sono compatibili oppure devo togliere la patch 2012?

    x favore mi puoi kiarire questi dubbi? :(

    mi puoi rispondere

    Edited by mariobonfanti91 - 4/4/2013, 12:14
     
    Top
    .
  12. mariobonfanti91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa mi potresti dire una cosa lasciando stare la domanda di prima??
    ma gli allenatori come si mettono nel campionato master? cioè quelli nuovi che si dovrebbero inserire con la patch. come fcc a metterli? e dove la trovo la patch x gli allenatori?
     
    Top
    .
  13. IBRA2013
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse anzi sicuro sarò ignorante...ma nn riesco ad installare la prima versione -.-
    come devo fare?? il mio pes 2013 dice ho una verdsione differente e dunque mi fa ''Caricamento Fallito''
    che devo fare???
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    26,776
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    cmq la MOP 2013 la devo installare in pes2013 solo che nella ps3 ho anche installato la patch per pes2012 però non è MOP ma è quella di Tikkio, sono compatibili oppure devo togliere la patch 2012?

    Ti prego gentilmente di scrivere in italiano (così come recita il regolamento del forum).
    Comunque no, vai tranquillo, la patch di PES 2013 non intralcerà quella di PES 2012 poiché i dati dei due videogiochi sono registrati in due cartelle differenti dei dati di sistema nell'Hard Disk della tua PS3. ;)

    CITAZIONE
    ma gli allenatori come si mettono nel campionato master? cioè quelli nuovi che si dovrebbero inserire con la patch. come fcc a metterli? e dove la trovo la patch x gli allenatori?

    Cosa significa "ma gli allenatori come si mettono nel campionato master"? L'allenatore devi crearlo tu, mica ci sono già quelli veri...

    CITAZIONE
    ma nn riesco ad installare la prima versione -.-
    come devo fare?? il mio pes 2013 dice ho una verdsione differente e dunque mi fa ''Caricamento Fallito''
    che devo fare???

    A parte che avresti dovuto leggere il regolamento del forum che chiede di scrivere in italiano e di non uppare prima dei 3 giorni (e tu in un'ora hai chiesto la stessa cosa in due topic differenti), in ogni caso la tua richiesta fa parte della MOP 1.1, quindi la tua domanda è fuori luogo, e pertanto ti rispondo nell'altro post.
     
    Top
    .
  15. mariobonfanti91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nella MOP non ci sono gli allenatori veri come Conte che li carico quando faccio il campionato master? comunque si lo so che l'allenatore lo devo creare io ma volevo sapere se con la patch ci sono quelli veri già creati perchè ho letto questa domanda e questa risposta:
    * Come si inseriscono gli Allenatori?
    R. Basta copiare i valori che vi abbiamo fornito nella cartella della patch al posto del vostro avatar mentre iniziate il Campionato Master
     
    Top
    .
34 replies since 26/10/2012, 14:46   6400 views
  Share  
.