PS Vita - Il 2013 sarà il suo anno? Sony dice di sì

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Albert Wesker.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Sono passati due anni da quando la Sony annunciò nel 2011 la nuova console portatile, dopo il fallimento di GO la Sony porta sugli scaffali la Playstation Vita la nuova console portatile che con il suo hardware superiore a quello di PSP tenta di imporsi sulla sua rivale portatile il Nintendo 3DS.
    Ma la PS Vita non gode oggi delle attenzioni dovuti da parte di Sony e dei publisher, le promesse di un lancio ricco di titoli si sono ritorti contro la console portatile di Sony.

    Hiroshi Kawano però cerca di rovesciare le sorti della console portatile annunciando ben 150 titoli alla fine di quest'anno "Il 2013 sarà un anno molto importante per PS Vita; avrà circa 150 titoli alla fine dell'anno. Molti giochi per smartphone stanno per sbarcare sulla nostra console e ci saranno anche molti free-to-play, molto apprezzati dai giocatori" questo il comunicato ufficiale.
    Quindi Sony crede ancora nelle potenzialità della sua portatile ma riuscirà davvero a portare grandi titoli e novità entro la fine dell'anno? Non ci resta che aspettare e vedere.

    Edited by Fortu™ - 23/6/2013, 21:14
     
    Top
    .
0 replies since 23/6/2013, 20:06   52 views
  Share  
.