Votes taken by Fortu™

  1. .
    skryim

    Nome originale: The Elder Scrolls V: Skyrim - Legendary Edition
    Sviluppatore: Bethesda Softworks
    Distributore: Koch Media
    Data d'uscita: 07 Giugno 2013
    Genere: Gioco Di Ruolo
    PEGI: 18+
    Dischi: 1

    Release: The.Elder.Scrolls.V.Skyrim.Legendary.Edition.PAL.iTALiAN.XBOX360-DiAZEPAM
    Lingua: FULL ITA
    Dischi: 1
    Dashboard Richiesta: 16202
    Formato XGD3:


    CITAZIONE
    La Legendary Edition oltre alle espansione di gioco, include nuove funzionalità come le uccisioni cinematografiche, il combattimento a cavallo, la modalità Leggendaria per i giocatori più esperti e le abilità Leggendarie, che comportano la gestione completa di bonus e la possibilità di potenziare le abilità all'infinito.

    DVD1 = GIOCO

    DVD2 = DLC

    LINK AL DOWNLOAD DEL TORRENT
  2. .
    Tetsuya Nomura, il responsabile della serie Kingdom Hearts per Square Enix, ha affermato di stare sperimentando l'utilizzo di nuovi mondi e personaggi Disney per il nuovo capitolo next gen della serie, Kingdom Hearts 3.

    Non si tratta soltanto di IP classiche, storicamente appartenenti al portfolio Disney, ma anche ad universi piuttosto distanti da questi. L'acquisizione di Marvel e LucasArts da parte della casa cinematografica americana, infatti, apre prospettive inedite per quanto riguarda lo sfruttamento delle licenze in un gioco cross-over come Kingdom Hearts.

    Non è detto che queste idee possano poi realizzarsi, visto che, come ha riferito Nomura, la galassia Disney è molto eterogenea e ogni compagnia al suo interno ha una politica diversa per quanto riguarda il possibile utilizzo dei personaggi, alcuni accettano di buon grado la prospettiva di entrare a far parte di un progetto comune, altri decisamente no. Quello che è certo è che Nomura appare alquanto voglioso di sperimentare cross-over piuttosto particolari e inediti.

    Fonte: IGN
  3. .
    L’ex tecnico del Napoli pronuncia le sue prime parole da allenatore nerazzurro: “Sono fiducioso: conosco i miei metodi di lavoro. Credo di avere le caratteristiche giuste per allenare un club di questo tipo".

    1023408-16521062-640-360

    Finalmente il giorno della presentazione è arrivato. Mercoledì Walter Mazzarri è stato accolto da Massimo Moratti nei suoi uffici, ora è venuto il momento di prendere contatto con i giornalisti di Milano. Mazzarri è il nuovo allenatore dell’Inter: queste le sue prime parole da mister nerazzurro.

    “Non ho segreti, io credo di essere stato in questi 12 anni di carriera da professionista, un allenatore che ha basato la sua storia sul rispetto delle regole. I successi nel calcio partono da lontano: partono dalla cura dei dettagli. I ragazzi sono stati quelli che mi hanno conosciuto di più. A volte è andata bene, altre meno. Spesso le cose sono migliorate nel finale. Io credo che nel calcio attuale, al di là dei lavori tecnici bisogna essere preparati a livello fisico e mentale. L’allenamento per me è sacro, e lo dirò da subito. Sarà importante anche un lavoro mentale”.

    “Voglio precisare: Napoli è stata una scelta maturata dallo scorso anno fino alla fine di questa stagione. Dopo Napoli, avrei potuto anche rimanere fermo un anno. Ci sono state altre proposte, una di queste è stata l’Inter: mi sono sentito pronto, carico. Questa è stata la mia scelta. Un allenatore ha il dovere, nel rispetto della società, a far rendere i giocatori che ha a disposizione. La rosa dell’Inter non può essere, come rendimento, quella che ha concluso l’anno passato. Rispetto chi ha lavorato prima di me nell’Inter: io valuterò tutti i ragazzi che avrò a disposizione dall’8 luglio in poi. Voglio vedere la sopportazione al sacrificio: da lì farò le mie relazioni alla società”.

    “Le metafore di De Laurentiis? A volte fa delle battute venute bene altre no: ho fatto 4 anni bellissimi, ma come ogni matrimonio c’è un inizio e una fine… Nel calcio se mancano gli stimoli, lo ha detto anche Capello, ho reputato il momento di andare via. La parola “tradimento” non la accetto. Sono andato via per altri motivi…”

    “L’incontro con Moratti è stato positivo: non lo conoscevo, non ci avevo mai parlato. Il presidente è un signore, nel comportarsi e nel parlare. Penso che anche lui abbia avuto una buona impressione. Mi ha spiegato perché ha voluto me, e io son contento perché penso di saper fare quello che vuole lui. L’Inter ha il dovere di tornare ad essere competitiva. E’ un concetto ampio: intanto i tifosi devono essere orgogliosi e vedere una squadra che combatte e non molla mai. Attraverso gioco e prestazioni arrivano i risultati, anche se il calcio non è una scienza esatta. L’Inter deve giocarsela con tutti e su ogni campo, e anche sul proprio campo, limitando le sconfitte”.

    “Questo sarà il mio 10° anno in Serie A. Credo di essere un allenatore ‘accentratore’, riferimento di tutti i collaboratori, di personalità. Mi assumo tutte le responsabilità di tutti i settori, il presidente cercava certe caratteristiche, e io penso di averle. Giuseppe Baresi rimane con me, è la storia di questa società; ho portato quelli che mi hanno accompagnato finora. Pondrelli (preparatore atletico), Frustalupi (secondo), Vigiani (collaboratore tecnico), Papale (preparatore portieri) saranno sul campo. Poi ci saranno altri osservatori esterni: Concina e Nitti, poi altri li valuteremo. Consulente tecnico sarà Giuseppe Santoro”.

    “Di calciomercato non parlo con la stampa. Voglio 22 giocatori in ritiro, più 4-5 ragazzi che li sostituiscano in allenamento. Molti di quelli che verranno in ritiro saranno molti che rimarranno. C’è un numero sufficiente per lavorare nel modo giusto”.

    “Sono attento ai giovani: il futuro delle società va in questo senso. La Primavera e il settore giovanile cercheranno di giocare con il modulo della prima squadra. Il ritiro di Pinzolo sarà prolungato perché bisogna credere nel lavoro, bisogna farlo in un certo modo. Abbiamo cambiato un pochino il programma: bisogna lavorare per 15 giorni in modo intenso”.

    “Kovacic è un ragazzo interessante, un talento giovane ma finché non li alleno preferisco non esprimermi troppo”.

    “Paragonato a Mourinho? Non ho mai pensato ai confronti. L’allenatore è come un artista, è a sé stante. Voglio lasciare un segno, voglio fare un lavoro importante. Qualche scaramuccia con Mourinho c’è stata, ma la stima rimane”.

    “Devo lavorare tanto sul convincimento, sull’autostima. L’annata è andata male e finita peggio. C’è il rischio che i ragazzi possano risentirne. Dobbiamo correre quanto e più degli altri, ma dobbiamo dare ai giocatori anche un’organizzazione che li tuteli”.

    “Ciclo? Non è una parola adeguata al calcio. Sono abituato a pensare che la prossima panchina può costarmi la panchina. Il progetto può evolversi. Io sono arrivato al Napoli, che era sest’ultimo in classifica: con quella squadra siamo arrivati in Europa League. Poi su quello si è potuto costruire. So quali sono i rischi di questa professione: bisogna fare subito bene”.

    “Con tutti i giocatori che ho allenato ho un rapporto ottimo. L’anima come si costruisce? Bisogna mettere la squadra prima di tutto. Oggi si pensa solo per l’Inter: l’interesse personale viene dopo. Questo è il primo concetto: se non si riesce a fare questo si potrebbe incorrere in annate negative”.

    “Sono fiducioso: conosco i miei metodi di lavoro. Credo di avere le caratteristiche giuste per allenare un club di questo tipo”.

    “I ragazzi che ho avuto li ringrazio tutti. Salutai i ragazzi del Napoli a Roma, commuovendomi. Ho detto loro che li chiamerò più, per rispetto del nuovo allenatore. Eventualmente avessi a livello tecnico delle valutazioni, non lo direi né a voi né a loro. Lo direi ai nostri direttori. Però non è questa la sede e il momento”.

    “Polemiche arbitrali? Da qualche anno non ne ho fatte più. L’ultima conferenza stampa mirata l’ho fatta dopo la Supercoppa di Pechino, perché quella era stata una partita particolare. Poi non ho mai commentato gli arbitri”.

    “Le valutazioni vanno fatte in baso a certi parametri: io per questo mi fido anche di voi giornalisti. Io non ho problemi a prendermi le responsabilità. Se sono venuto qui è perché voglio che questa squadra importante possa tornare ad essere decisiva”.

    “Difesa a tre? Ripartiamo da zero, senza parlare dell’anno scorso. Il mio modulo è consolidato, ma i meccanismi possono cambiare nel tempo. Alla Reggina ho fatto il 3-5-1-1, poi ho fatto il 3-4-3, oppure anche la difesa a quattro. Non ridurrei il tutto in ‘gioca a tre’. L’importante è che i giocatori e la rosa conoscano i codici, senza improvvisare”.

    “Gli esterni ci sono, possono fare il mio gioco. Ma poi sarà il campo a dare i suggerimenti giusti. Credo che la rosa attuale dell’Inter possa fare un buon campionato. Nagatomo è un ottimo giocatore, poi vi saprò dire di più”.

    “Età media della rosa alta? Se uno è vecchio nel calcio non può giocare, se uno è esperto e sa allenarsi a certi ritmi… Se inconsciamente hanno ancora la voglia di sacrificarsi questo sarà da valutare. Credo di conoscere i tasti giusti per smuovere i giocatori. Ci vuole la giusta miscela tra giovani ed esperti”.

    Eurosport
  4. .
    Il film di Assassin's Creed? Wooooooow *_____*
    Non vedo l'ora!

    Sposto il topic in "Cinema & TV". ;)
  5. .
    CITAZIONE (Peter.00 @ 14/5/2013, 20:37) 
    Abbiamo già risolto la questione tempo fa.
    L'utente che ha postato la patch rubata è stato denunciato e bannato. E la patch anch'essa eliminata.

    La patch era stata cestinata, ma essendo che l'utente mi ha chiesto di eliminarla, lo faccio senza esitare, essendo suo (almeno credo) il lavoro di tale patch. ;)

    L'utente sì, è bannato.


    CITAZIONE
    grz ragazzi molto gentili

    Grazie a te per la segnalazione!
    Ti auguro una buona serata. :)
  6. .
    Se alcuni funzionano ed altri no, probabilmente sono esclusivamente funzionanti per l'Action Replay per Nintendo DS. Purtroppo io non li ho provati, però non dovrei sbagliarmi. ;)
  7. .
    Ciao Ugonetanto (visto che vuoi essere chiamato così XD), benvenuto nel Games Community e buona permanenza!

    I pokémon piacciono a tanti, mica devi vergognartene... ò.ò
  8. .
    Ricambiato. ;)
  9. .
    Che figura... oddio XD
  10. .
    Il tributo di KBL1974 a Batman e al compositore Hans Zimmer ha la forma di un complesso machinima da 25 minuti costruito sul motore di GTA IV. Il video, pur con evidenti limiti nel caso di esplosioni e animazioni, riesce a regalare inquadrature suggestive e merita un'occhiata.



    Multiplayer.it
  11. .
    Beh, di GameStop ormai non mi fido più così tanto, però stavolta potrebbero avere ragione. :sisi:
  12. .
    Facepalm un corno!
    Tu segui anche il calcio ora?
  13. .
    Ciao Davide, benvenuto su Games Community e buona permanenza!!!
    Io sono Fortu, uno dei 2 fondatori del forum. :sisi:

    Tifi Inter? Sei un grande!
  14. .
    A quanto pare, Minecraft è stato un regalo particolarmente gettonato a Natale, in base alle vendite riportate in queste ore.

    Solo nella giornata del 25 dicembre, il gioco nelle sue varie versioni è stato acquistato in 453.000 copie tra PC, console e mobile. Questo è quanto riferito da un ovviamente felice (e sempre più ricco) Markus "Notch" Persson.

    Multiplayer.it
  15. .
    Ricambiato dall'altro Founder. ;)
25 replies since 8/1/2009
.