Swedish House Mafia - Don't you worry child (feat. John Martin)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    26,776
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    La notizia è che la Swedish House Mafia si scioglie. Sul sito web ufficiale si legge questo: "Oggi vogliamo dirvi che il tour che sta andando avanti sarà l’ultimo. Vogliamo ringraziare chiunque di voi abbia fatto parte del nostro cammino. Siamo arrivati e ci è piaciuto."

    Nessun problema interno tra i tre membri, o almeno questa è una voce smentita categoricamente da loro stessi. Forse solo la voglia di non ripetersi, di uscire di scena al punto più alto della propria carriera, senza correre il rischio di dover intraprendere un eventuale percorso in discesa. Anche se pensarli in caduta libera adesso è davvero difficile.

    Il singolo con cui Axwell, Steve Angello e Sebastian Ingrosso ci salutano si intitola Don't you worry child, già in vetta alla classifica italiana di iTunes, ed è proprio un bel regalo di congedo. Richiamato John Martin alla voce, si riparte da dove era rimasta Save the world: melodia dolce e in primo piano, ritornello tutto da cantare e ripartenza con il caratteristico synth swedish, non troppo pesante.

    Veramente un bel disco. Che farà parte dell'altro regalo degli svedesi, prima di abbandonare la nave (O la consolle, che dir si voglia): dopo Until one arriva Until now, album-compilation che uscirà il 23 Ottobre e che conterrà tutti gli ultimi singoli dei tre, insieme (Save the world, Antidote, Greyhound e il remix di Every teardrop is a waterfall dei Coldplay) e da soli (Heart is king di Axwell, Lights di Angello e la nuovissima Reload di Ingrosso con Tommy Trash), remix, mash-up e pezzi recenti, disponibile anche in versione Deluxe.

    Ci mancheranno? Io credo proprio di sì.
    Matteo Moruzzi, giovedì 4 ottobre 2012
     
    Top
    .
0 replies since 4/10/2012, 19:19   6 views
  Share  
.