[Patch PES 2013 PS3] - MOP 2013 - VERSIONE 1.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    26,776
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    Versione 1.0

    Fine dell'attesa: a soli 3 giorni dall'uscita di PES 2013, ecco a voi la prima versione della MOP! Inizia oggi la nostra nuova avventura insieme, come sempre a tempo di record tantissimi contenuti.

    Non è stato semplice pubblicare questa prima versione in cosi poco tempo, ma anche quest'anno ci siamo riusciti!






    Prima di lasciarvi ai contenuti, vi ricordiamo che aggiorneremo costantemente la MOP! Quindi continuate a seguirci qui sul blog è sulla nostra pagina FACEBOOK.

    Inoltre, l'installazione della MOP è semplicissima, basta seguire il nuovo TUTORIAL presente insieme alla patch.

    Vi ricordiamo che dopo di questa versione 1.0, è disponibile l'aggiornamento 1.1 con tutta la BUNDESLIGA e la SERIE B italiana!Quindi effettuate prima il download di questa, dopodiché passate all'altra.


    [Contenuti]

    01. Inseriti tutti i loghi delle competizioni. (Serie A, Premier League ecc..)

    02. Inseriti tutti i loghi delle squadre di Premier League!

    03. Realizzati ed inseriti tutti i kit in ALTA DEFINIZIONE per tutte le squadre della Premier!

    04. Inseriti tutti i loghi per le squadre di Liga Zon Sagres (Campionato Portoghese)

    05. Create ed inserite  tutte le divise in alta definizione delle squadre portoghesi!

    06. Creato in esclusiva per i nostri fan lo STADIO LUIGI FERRARIS (MARASSI)

    07. Creati tanti nuovi stadi:

    - San Paolo (Napoli)

    - Friuli (Udine)

    - Dall'Ara (Bologna)

    - Artemio Franchi (Firenze)

    - Bentegodi (Chievo)

    - Massimino (Catania)

    - Adriatico (Pescara)

    - Atleti Azzurri D'Italia (Atalanta)

    - Stamford Bridge (Chelsea)

    - Emirates Stadium (Arsenal)

    - Anfield (Liverpool)

    - Craven Cottage (Fulham)

    - Etihad Stadium (Manchester City)

    08. Aggiornato il calciomercato per la Serie A Italiana!*

    09. Calciomercato aggiornato per le migliori squadre d'europa (Chelsea, Barcellona, Real Madrid, Tottenham, Manchester City ecc..)

    11. Inseriti i corretti numeri di maglia nelle squadre italiane.


    10. Rinominati e sostituiti i giocatori della Nazionale OLANDESE!

    11. Rinominati e sostituiti i giocatori fake di tutte le nazionali EUROPEE!



    *In attesa dell'aggiornamento Konami che uscirà intorno al 10 ottobre e che inserirà nuovi giocatori, abbiamo dato una rinfrescata alle squadre di Serie A e non solo! Ovviamente per i nuovi giocatori attendiamo il DLC Konami appunto)



    Questo e tanto altro vi attende, non vi resta che scaricare la MOP 2013 - Versione 1.0

    (Per scaricare basta cliccare sul link sottostante, all'apertura della pagina selezionare Free Download e attendere il conto alla rovescia)






    Buon Download

    Clicca QUI per scaricare la MOP 2013!

     

    Se durante l'upload doveste visualizzare la scritta:

    All of our free-download capacities are exhausted currently

    NIENTE PAURA! siete in migliaia a scaricare, non solo dall'Italia, quindi provate a riaggiornare la pagina e riprovate con piu calma!




    NELLE PROSSIME VERSIONI



    - SERIE BWin 2012 - 2013

    - BUNDESLIGA

    - NUOVI STADI

    - GIOCATORI NAZIONALI FAKE SOSTITUITI

    - KIT PER TUTTE LE NAZIONALI

    E TANTO TANSTISSIMO ANCORA!

    mop2011.blogspot.it
     
    Top
    .
  2. IBRA2013
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè mi dice che ho una versione differente??
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    26,776
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    Perché probabilmente non hai scaricato tutti i DLC ufficiali rilasciati dalla KONAMI.
     
    Top
    .
  4. ayron68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei scaricare tutti gli aggiornamenti xkè è poco ke ho comprato PES2013 QUINDI CM CLICCO SULLA PRIMA VERSIONE MI SI APRE LA PRIMA PAGINA DI BING SEARCH e nn mi appare il free download xkè?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    26,776
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    Il file in questione è stato rimosso dall'host su cui era stato uppato, mi spiace. Finché i reali creatori della MOP (che, ribadisco, NON siamo noi) non lo ri-upperanno, non sarà disponibile per il download.
    Posso consigliarti di provare la PESFan patch che è molto simile alla MOP: io mi ci sono trovato molto bene. Per accedere al topic dedicato clicca qui. ;)
     
    Top
    .
  6. Matteo___1997
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma a me viene scritto pes 2012 alla versione 1.1 è regolare ??????? aiuto per favore
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    26,776
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    Sarà un errore di battitura, è tutto ok, l'ho già scaricato io mesi fa ;)
     
    Top
    .
6 replies since 26/10/2012, 14:44   3573 views
  Share  
.