Halo 4: utenti bannati senza motivo

Il problema pare risieda nel DLC Crimson Map Pack.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm not lazy. I'm just conserving energy.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,131
    Reputation
    +15
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Il primo DLC di espansione di Halo 4, il Crimson Map Pack, sta causando a molti utenti qualche piccolo problema: il ban del proprio account.
    Tutto è iniziato con il fatto che molti giocatori che hanno acquistato l’edizione limitata del gioco, o che possiedono il pass stagionale War Games, avrebbero dovuto scaricare il pacchetto mappe gratuitamente, e invece si sono visti recapitare il conto. A quel punto Microsoft ha spiegato come risolvere la cosa, con il risultato che molti di questi utenti, dopo aver scaricato e provato il DLC si sono visti bannare l’account. Per essere più specifici, però, non stiamo parlando di un ban vero e proprio ma dell’impossibilità di accedere ad alcune aree multiplayer di Halo 4.
    Il forum ufficiale di Microsoft è stato preso ovviamente d'assalto da utenti piuttosto seccati, e alla fine è arrivata una prima risposta dei moderatori:

    “Non stiamo bannando in maniera permanente i giocatori che hanno comprato o scaricato il Crimson Map Pack. Stiamo attualmente investigando la situazione, e provvederemo entro domani a fornire nuove informazioni. Grazie per la vostra pazienza”.

    Non resta quindi che attendere i nuovi update dell’azienda.

    www.videogame.it
     
    Top
    .
0 replies since 17/12/2012, 13:23   9 views
  Share  
.