[Recensione Playstation X] Tomb Raider II

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Peter.00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    8r908i7-tomb-raider

    NOME: Tomb Raider II
    DATA DI PUBBLICAZIONE: 11 Novembre 1997
    PIATTAFORMA: PlayStation

    La saga di Tomb Raider è la più bella e famosa nel mondo dei videogiochi secondo me.
    Direi che sia uno di quei giochi che sia rimasto più impresso nella nostra infanzia.
    Ed è proprio per questo che oggi io recensirò il secondo capitolo (per me il migliore) pour vous!
    Quindi cominciamo!

    TRAMA

    Il Pugnale di Xion è un antico manufatto che ha il potere di trasformare in drago chi ha il coraggio di conficcarselo sul cuore. Un tempo, il pugnale lo usava l' imperatore della Cina per sottomettere i suoi sudditi, finche un giorno, i soldati del Tibet riuscirono a sconfiggerlo e rinchiusero il pugnale in un tempio dentro la Muraglia Cinese.
    Nel 1997 l' archeologa Lara Croft decide di andare alla ricerca del pugnale. Dopo avere affrontato numerose trappole ed essere giunta alla porta del tempio, incontra un sicario agli ordini di un misterioso mafioso (Marco Bartoli).
    Quello per non rivelare il suo obbiettivo si toglie la vita. Lara allora decide di aspettare ad entrare nel tempio, per capire meglio la situazione.
    Trama ben fatta, per un titolo che mi ha appassionato davvero tanto!
    TRAMA: 9/10

    GAMEPLAY

    Questo è uno di quei giochi in cui ho trovato tantissime difficoltà a finirlo. E' molto difficile, questo grazie alle varie creature che troveremo nei livelli tra cui: tigri, ragni, squali ecc... che ci salteranno addosso all'improvviso facendoci nominare un paio di santi sul calendario.
    Ci sono un sacco di mosse che potremmo compiere tra cui capriole, salti e tante arrampicate!
    In più ci saranno tantissimi segreti in posti nascosti, molto nascosti.
    In più tanti veicoli e tantissime armi!
    GAMEPLAY: 10

    tomb_raider2_screenshots_05
    Lara Croft davanti al tempio Xian.

    TECNICA

    La grafica di questo gioco a me piace davvero tanto!
    L'audio invece.... beh sembra che ad ogni azione che faremo, Lara orgasmera ogni cristo di volta!
    Le musiche sono molto belle!
    TECNICA: 8

    GIUDIZIO FINALE

    Tomb Raider II insieme a MediEvil è il gioco più bello per PSX.
    Trovo da dire solo questo... trama fantastica, gran gameplay, forse un audio un po' brutto.
    GIUDIZIO FINALE: 9 e mezzo

    Beh, io scriverò solo i Contro, dato che è solo uno.
    Io vi lascio, ciao!

    -
    - Perchè cazzo Lara orgasma ad ogni azione?
     
    Top
    .
0 replies since 19/1/2013, 14:28   47 views
  Share  
.