PES 2013 – Aggiornamento sul cheating e sui bannati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    26,776
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    Pro-Evolution-Soccer-2013_Ban-numbers_Website-Header1-576x192

    Nel corso dei 18 mesi appena trascorsi abbiamo costantemente ricevuto dei feedback da parte vostra, i Fan di PES, a proposito di un problema con una piccola, ma molto attiva porzione della Comunità di fedeli appassionati di PES che hanno manipolato il gioco online per assicurarsi di restare in testa alle Classifiche Online a discapito dell’esperienza di gioco degli altri giocatori.

    Abbiamo lavorato per evitare di penalizzare i non colpevoli, facendo sì che qualunque politica avessimo creato sarebbe stata giusta nei confronti della comunità e che questo, unito ai nostri sforzi, avrebbe assicurato che tutti i giocatori corretti non sarebbero più stati puniti.
    Abbiamo ricevuto consigli dai nostri colleghi delle Community Ufficiali di PES in UK come OPE, WENB, PESianity e molte altre, e così abbiamo creato un Sistema che speriamo cominci ad eliminare il problema dei comportamenti antisportivi.


    La politica di gestione è stata creata ed espressa nel documento che può essere letto di seguito: PES2013 Politica di gestione


    Ad oggi, 325 giocatori sono stati bannati dalle attività online di PES 2013 e grazie al vostro feedback costante il numero verrà aggiornato su base quotidiana. Il processo per la segnalazione del giocatori sospetti di aver imbrogliato è stato ora migliorato e reso più veloce, in modo da assicurare che chi offende ripetutamente verrà bannato per un periodo da definire, o che gli sarà negato l’accesso al servizio definitivamente.


    Il modulo può essere trovato qua: https://it.secure.konami-europe.com/support.do


    State certi che questa è una materia presa molto seriamente qua in Konami. Vi siamo grati per la pazienza dimostrata mentre il Sistema è stato messo a punto. Sappiamo della frustrazione provata mentre abbiamo indagato sul problema senza avere delle risposte definitive alle vostre richieste sull’argomento. Potrebbe ancora volerci del tempo perchè alcuni dei giocatori vengano rimossi dal Sistema in modo che i loro risultati non influenzino quelli degli altri giocatori nelle Coppe, ecc. Ad ogni modo, siamo lieti di annunciarvi che dei passi avanti sono stati fatti e che non ci fermeremo adesso.


    Vi ringraziamo ancora per tutto il vostro aiuto e supporto durante le scorse settimane e per ricordarci quello che noi tutti sappiamo – la Comunità di PES, REGNA!


    PES Team
     
    Top
    .
0 replies since 31/1/2013, 15:46   15 views
  Share  
.