Come guarire dai dolori alle anche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    26,776
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    Le anche rappresentano ciò su cui ci si appoggia per andare in avanti. Problemi o dolori alle anche sono spesso legati a indecisione. Ci si trova di fronte a un dilemma che fa sì che una parte di sé voglia muoversi verso una nuova situazione mentre l'altra ha paura di perdere la propria libertà o sicurezza. Il risultato è un conflitto di movimento che può colpire le anche ma anche le gambe.

    Dolori alle anche:
    C'è una situazione che potrebbe avere un'influenza importante sul mio avvenire, nella quale ho paura di avanzare o di impegnarmi?
    Può darsi che non mi senta pronto per quello che mi aspetta?


    Reumatismo articolare dell'anca nel bambino: colpisce soprattutto i bambini tra i nove e i dodici anni. Non è forse l'età in cui ci si fanno i richiami dei vaccini ai bambini?
    Alcuni di loro reagiscono male alle vaccinazioni multiple, possono avere disturbi della crescita e problemi alle ossa. Quando il corpo affronta la fase di riparazione, il bambino può soffrire di forti dolori alle ossa, chiamati reumatismi articolari che possono a volte essere seguiti da osteosarcoma e/o da una fase leucemica o da una leucemia. Ma qual è il mo tivo per cui certi bambini sviluppano questa patologia e altri no? Il fatto è che bisogna considerare anche il terreno psicosomatico del bambino.
    Il bambino ha forse paura di lasciare il mondo spensierato dell'infanzia per incamminarsi gradualmente verso quello degli adulti?
    Teme forse di avanzare in un mondo incerto in cui gli si parla dei pericoli che minacciano la Terra (i cambiamenti climatici dovuti all'inquinamento dell'aria, l'aumento delle catastrofi naturali, le crisi finanziarie ecc.)?
     
    Top
    .
0 replies since 1/2/2013, 18:38   46 views
  Share  
.