Come installare patch di PES 2013 su PS3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anthonyb808
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi sono appena iscritto vedendo le incredibili cose che fate qui...ho pes 2013 per ps3 e sono scontento dei volti e delle squadre so che avete fatto tante patch ...vorrei sapere da quale patch iniziare e come procedere per installarle su ps3 visto che non sono proprio un hacker...so che vi avranno fatto migliaia di volte questa domanda mi scuso per questo ma mi basta anche che mi indichiate post dove è scritto tutto correttamente grazie infinite!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    26,776
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    Ciao Anthony, innanzitutto benvenuto su Games Community! ... anche se avrei dovuto dirtelo nella presentazione che andava fatta nella sezione "Benvenuti" =)

    Per quanto riguarda i volti e le patch, sappi che le patch non sono state fatte da noi, infatti in fondo ai post troverai la fonte ufficiale.

    Il procedimento per installare le patch nella tua PS3 è scritto nell'ultima risposta di questo topic, che ti trascrivo qui di seguito:
    CITAZIONE
    Per installarla:
    - scarica il pacchetto ed estrai l'archivio con WinRar;
    - inserisci la cartella "PS3" (con tutto il suo contenuto) in un dispositivo di memoria USB (Pen Drive, Hard Disk esterno ecc);
    - collega il dispositivo nella tua PS3 e nel menu principale della console vai su Gioco e su Unità dei dati salvati PS3 troverai tutti i file della patch da copiare/incollare nella tua PS3.
    Se ti chiede di sostituire il file opzioni fai "Sì", e qualsiasi cosa ti dica (ad esempio il rischio dei trofei) conferma sempre, ti assicuro che non danneggi nulla. ;)

    Per qualsiasi altro dubbio, chiedi pure. ;)
     
    Top
    .
  3. alexandru94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ho fatto come hai detto tu . ma dopo che ho installato la patch non mi cambia niente il gioco e uguale a prima
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    26,776
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    Ciao, se hai eseguito tutta la procedura correttamente, non dovresti avere i dati del gioco uguale a prima.
    Prova a rifare come ho scritto sopra e fammi sapere. ;)
     
    Top
    .
  5. nickygt98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao :) ho anche io pes 2013 ho trovato le patch anche famose come pesfan.it....peccato che quando le scarico sulla chiavetta funziona ma quando metto la chiavetta nella play mi dice non ci sono dati salvati....mi date una patch migliore e mi spiegate un po meglio?grazie in anticipo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    26,776
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nickygt98 @ 19/8/2013, 17:57) 
    ciao :) ho anche io pes 2013 ho trovato le patch anche famose come pesfan.it....peccato che quando le scarico sulla chiavetta funziona ma quando metto la chiavetta nella play mi dice non ci sono dati salvati....mi date una patch migliore e mi spiegate un po meglio?grazie in anticipo

    Ciao! :)
    Allora, è probabile che tu non abbia eseguito tutti i passaggi correttamente, quindi ti cito nuovamente quelli più delicati:

    CITAZIONE
    - inserisci la cartella "PS3" (con tutto il suo contenuto) in un dispositivo di memoria USB (Pen Drive, Hard Disk esterno ecc);
    - collega il dispositivo nella tua PS3 e nel menu principale della console vai su Gioco e su Unità dei dati salvati PS3 troverai tutti i file della patch da copiare/incollare nella tua PS3.

    ATTENZIONE:
    - All'interno della cartella PS3 ci dovrà essere tutto il contenuto della patch, quindi niente cartelle superflue;
    - Devi andare su Unità dei dati salvati PS3, da non confondere con Unità dei dati salvati.

    Spero tu risolva, facci sapere. ;)
     
    Top
    .
  7. ricky.v95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao mi sono iscritto solamente ora al sito e volevo scaricare la prima patch ma non mi carica la pagina posso avere un indirizzo dove posso scaricarla?? :]:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    26,776
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    Ciao, ormai qui abbiamo chiuso. Puoi raggiungerci nel nuovo sito a QUESTO INDIRIZZO!
     
    Top
    .
7 replies since 1/3/2013, 11:13   5944 views
  Share  
.