Sondaggio per migliorare PES 2014 - by PESFan.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    26,776
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    PESFan.it ha raccolto tutti i commenti riguardanti ciò che i fan di PES vorrebbero che venisse aggiunto/modificato/migliorato nel nuovo capitolo di PES (PES 2014) in uscita il prossimo autunno.
    I commenti sono stati elaborati ed il Team di PESFan ne ha creato un sondaggio vero e proprio i cui risultati verranno inviati direttamente alla KONAMI per far sì che migliori il nostro amato PES.
    Il sondaggio richiederà circa 5-6 minuti di tempo e le domande sono espresse in maniera molto semplice (e soprattutto in italiano, ovviamente), ma qualora aveste dei dubbi sul significato di qualche domanda potete rispondere al topic e vi aiuterò io stesso.
    Aiutaci anche tu a migliorare PES!

    PER PARTECIPARE AL SONDAGGIO CLICCA QUI!
     
    Top
    .
  2. Giacomo123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nel campionato master si inizia con una squadra ma sarebbe bello che a fine stagione potrebbero arrivare offerte da parte di altri club in modo da che si possano variare diversi campionati e squadre!!! così non si crea una monotonia!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    26,776
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    Ciao, sei pregato di presentarti nell'apposita sezione prima di scrivere sul forum: è buona norma, no? :)
    Comunque sì, è quello che credo anch'io, ma di migliorie di base ce ne sono parecchie: dalla giocabilità alla grafica, alle nuove modalità di gioco ecc.
     
    Top
    .
2 replies since 5/3/2013, 14:44   52 views
  Share  
.