PES 2014, prime novità sul nuovo motore di gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    26,776
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    Come saprete, giovedì 14/03 uscirà un articolo della rivista inglese Edge Magazine che parlerà del nuovo motore di gioco che sarà adottato per il futuro di PES, a partire dal prossimo PES 2014. Già da ora però sono disponibili in rete delle prime info riguardo il contenuto dell’articolo, che trovate di seguito (si ringrazia weILL per la traduzione):

    CITAZIONE
    - il nuovo motore è basato sul Fox Engine, ma a seguito di questo il motore va considerato come un “nuovo motore”

    - il nuovo motore fisico usa una sistema che viene denominato “Fisica del baricentro“, questo basilarmente vuol dire che parti differenti del corpo hanno pesi differenti. Così le collisioni sono simili a Fifa, eccetto il fatto che la forza di impatto dipende da quale parte del corpo viene colpita.

    - in riferimento alla grafica, il team si sta focalizzando sul “fotorealismo”. C’è un’immagine ravvicinata del volto di un giocatore giapponese che mostra i pori della pelle in maniera dettagliata e sopracciglia individuali. Le maglie sono separate dal modelli dei giocatori, sono messe sopra i giocatori, si muovono e si allungano pure durante i contrasti spalla a spalla.

    - il raggio del controllo del pallone è 3 volte più grande della generazione attuale permettendo delle lotte più dinamiche lontane dalla sfera quando le gambe dei giocatori cercano di raggiungere il possesso del pallone.

    - puoi impostare delle “zone” ai giocatori, il che significa che puoi fare in modo che ad un determinato giocatore sia permesso di muoversi solo in una piccola area del campo quando sta difendendo.

    Al momento non viene specificato se queste caratteristiche saranno interamente presenti su Playstation 3 o qualcosa sarà disponibile solo su Playstation 4.

    PESFan.it
     
    Top
    .
0 replies since 11/3/2013, 20:06   9 views
  Share  
.