Aperta una nuova sezione: Rubriche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    26,776
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    Ve l'avevo chiesto, non mi avete risposto, e così ne ho parlato con Omar e andava bene ad entrambi: eccola qui, la sezione "Rubriche" reperibile dalla Homepage del forum, subito sotto la sezione "Area Staff".

    Cosa dovremmo farcene di una sezione così?
    E su, dai, non siate così cattivi. Avete sempre desiderato postare degli articoli che avrebbero avuto un seguito, costituendo così una vera e propria rubrica? Adesso potrete farlo nella sezione dedicata, senza immergere i vostri post in un mare di altri topic che non c'entrano nulla.

    Non voglio scriverne. Quindi che me ne faccio?
    Beh, se non vuoi scriverli tu, perché non dovresti dare l'opportunità agli altri di poterlo fare? E poi, puoi sempre leggere gli articoli altrui e, chissà, farti quattro risate, immeggerti nella storia vera e propria oppure scoprire nuove curiosità (naturalmente tutto dipende dal tipo di rubrica).

    Che tipo di rubriche troverò?
    Di ogni genere: da quelle divertenti relative agli Epic Fail più assurdi che riguardano noi utenti del forum (un piccolo esempio? Date un'occhiata ai topic che cominciano per "Cazzeggiando..."), a quelle che alimentano la tua curiosità e voglia di scoprire. Insomma, entra nella sezione e capirai.


    Questo è tutto. Se ci sono domande, chiedete pure, ma credo che non ce ne saranno.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Administrator
    Posts
    8,035
    Reputation
    +11
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Chiedo venia per non aver risposto alla domanda Comunque bell'idea c:
     
    Top
    .
  3. Albert Wesker.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carina come idea, li Fortu ci postiamo i nostri cazzeggi su Skype XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    26,776
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    Ahahahah sì infatti :'D
     
    Top
    .
3 replies since 12/3/2013, 00:58   50 views
  Share  
.