Problema patch pes 2013 (ps3)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IBRA2013
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    sto avendo un problema per installare la patch del mio pes 2013 sulla mia ps3.
    Cioè la MOP la vede il mio hard disk, ma nn riesco a scaricare il pacchetto dati, ovviamente senza quello nn carica i vostri salvataggi, da premettere che ho una ps3 modificata, dunque nn posso accedere al menù informazioni di pes, perchè nn posso entrare su internet.
    Quindi chiedo a voi se riuscite a darmi una mano, cioè a scaricare questo maledetto pacchetto dati!!
    Grazie in aticipo ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    26,776
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    Ciao, credo di non capire bene il problema. Cioè, tu scarichi la MOP, la copi in una chiavetta USB e inserendo quest'ultima nella PS3, non vedi i dati?
     
    Top
    .
  3. IBRA2013
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si i dati li vedo, solo che giustamente mancando il pacchetto dati mi dice che ho una versione differebte...io carico i vostri salvataggi da modifica su pes, pero mi dice caricamento fallito perchè posseggo una versione differerente.
    Infatti nell'intro dove mi dice di premere start mi esce solo versione 1.0, invece con il dlc mi dovrebbe uscire ''pacchetto dati 1.0, versione 1.0''...
    In pratica mi servirebbe un link dove poter scaricare il dlc, premettendo che nn lo posso scaricare dal menu informazione di pes.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    26,776
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    Mi spiace, ma credo che sia impossibile. Molto probabilmente la MOP non è compatibile per PS3 modificate. Comunque la MOP non è opera nostra: se noti bene, infatti, alla fine dei vari topic c'è un link, che è la fonte ufficiale da cui prendiamo la patch e i relativi aggiornamenti. ;)
     
    Top
    .
3 replies since 10/4/2013, 13:42   235 views
  Share  
.