Fairy Tail: OAV crossover e possibile ritorno in TV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm not lazy. I'm just conserving energy.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,131
    Reputation
    +15
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Il mese scorso grazie alla guida televisiva TV Magazine eravamo venuti a conoscenza della conclusione di Fairy Tail, l'anime tratto dall'opera del noto mangaka Hiro Mashima.
    Quando venne rivelato che l'anime sarebbe terminato il 30 marzo, il mangaka aveva avvertito i suoi fan su Twitter dicendo che in seguito avrebbe dovuto fare un annuncio importante ma che non poteva ancora rivelare nulla.

    8038_300
    È passato più di un mese da allora e il mangaka ha fatto altri due annunci sul suo account di Twitter. Il primo annuncio, risalente alla settimana scorsa, parla del trentottesimo volume di Fairy tail, previsto per il 17 giugno. Secondo ciò che dice il mangaka esso conterrà, oltre ad un OAV, anche una grande novità.

    È stato rivelato che nell'episodio allegato al manga ci saranno gli avvenimenti narrati nel capitolo 298. Il suddetto capitolo parla della permanenza della gilda al resort Ryuzutsu Land e di conseguenza questo OAV avrà dei temi molto più ecchi del solito sfociando quindi nel puro fan-service. L'autore ha inoltre rivelato che il trentasettesimo volume della sua opera uscirà il prossimo 17 aprile.

    8117_300
    Il secondo annuncio invece tratta di un OAV crossover tra i due manga più famosi di Mashima, ossia Fairy Tail e Rave. L'episodio, che prende spunto da una one shot disegnata nel 2011, sarà allegato alla edizione speciale del trentanovesimo volume di Fairy Tail che sarà pubblicato il prossimo 16 agosto. Mashima per questa grande occasione darà una mano disegnando l'artwork per la puntata e supervisionerà personalmente lo sviluppo del crossover.

    All'interno di questo episodio saranno inseriti altri due personaggi di Rave che in origine non erano presenti, ossia Musica e Let. Secondo l'autore chiunque potrà apprezzare questo grandioso incontro tra i suoi personaggi più famosi pur non avendo mai letto Rave.

    Si potrebbe pensare che la grande notizia che l'autore voleva dare nel suo primo annuncio sia proprio quella della realizzazione di questo OAV, ma c'è ancora la possibilità che essa tratti invece di una possibile ripresa della serie principale sul piccolo schermo.

    Trama:
    Nel mondo magico esistono diverse congreghe che radunano maghi allo scopo di passare loro dei lavori su commisione che possano eseguire in cambio di denaro. Queste sono le gilde, e il sogno di Lucy, giovane maga degli spiriti stellari, è appunto quello di entrare nella più famosa di tutte: Fairy Tail. Conosciuta ovunque, questa gilda non è propriamente rinomata per le sue opere di bene, anzi tutt'altro. E' infatti formata da un branco di irresponsabili affetti dal brutto vizio di fare a pezzi qualunque cosa capiti loro a tiro, a cominciare dal misterioso e potentissimo mago Salamander.

    www.jigoku.it
     
    Top
    .
0 replies since 21/4/2013, 11:02   8 views
  Share  
.