Problema Action Replay DS: schermata bianca

con Pokémon Nero 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sbyrko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi allora io ho girato praticamente tutti i forum ma non ho trovato una valevole risposta spero che qui voi siate pazienti e gentili visto che io in questa materia sono abbastanza ignorane... Allora riassumendo io avevo preso il nitendo ds con pokemon platino e annesso ds reply per giocare e passare le ore menre andavo avanti e indietro da scola per divertirmi con gli amici ora fino ad ora è sempre andato e anche ieri provanto pokemo platino andava . Il problema viene ora.... siccome ho dato il tutto a mio cuginetto di 4 anni che si era esaltato da dio giocandoci ho pensato bene di regalargli pokemon versione nera 2 per il suo complenno il problema quindi riguarda questo gioco infatti, eri sono andato a casa sua ad aggiornare il ds replay e mettere i codici del suddetto gioco perchè lui vorrebbe completare il pokedex il problema è che quando inserisco i codic si pianta e mi da in continuazione la schermata bianca come mai??? è partita la scheda???? è troppo vecchia per il tipo di gioco??? non so io non so più come fare e mio cugino ha messo giù il muso in una manira assurda e io vorrei aiutarlo in qualche modo se ovviamente è possibile
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm not lazy. I'm just conserving energy.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,131
    Reputation
    +15
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Ho controllato un pò per i forum e sembra che la Nintendo abbia creato Nero 2 come un anti-cheat. Ci sono altri utenti di altri forum che hanno usato il Global Link e gli si è impallato tutto, credo sia lo stesso problema.. Il gioco funziona almeno?
     
    Top
    .
  3. Sbyrko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si il gioco funziona correttamente era più che altro per il piccolino di mio cugino che avendo visto che nel platino appaiono pokemon come le caramelle , si era esaltato perchè suo padre gli aveva preso il nuovo gioco tuttavia, se non c'è rimedio anche io posso fare ben poco... però strano alcuni dicono che riescono ad usarli mentre io nemmeno lo riesco a fare partire .... parte solo senza ds replay anche se lo lascio dentro al ds replay e non seleziono i trucchi si pianta per cui bo mi sembra strano comunque che escano e non vanno
     
    Top
    .
  4. Albert Wesker.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema da quanto ho capito è nel codice e stà anche nella emulazione, il gioco in questione ha codici troppo avanzati, come ha detto Omar la Nintendo lo ha fatto apposta e purtroppo non puoi fare molto.
    Se proprio vuoi puoi contattare l'assistenza e chiedere se è possibile tramite cavo passare i codici dal tuo DS a quello di tuo cugino un pò come avveniva con i vecchi Gameboy.
     
    Top
    .
  5. Sbyrko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no va bhe ma il ds replay è suo ora era mia ma pensavo avesse dei problemi però qui a casa mia con pokemon platino funge era da capire se era il ds replay troppo vecchio oppure questa cosa lo fa con tutti i ds replay in circolazione
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    26,776
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    E' possibile che lo faccia con tutti gli Action Replay DS così come è possibile che lo faccia solo col tuo poiché danneggiato o chissà cos'altro.
    L'unica cosa che posso dirti è di andare al negozio che ti ha venduto l'Action Replay e provare a chiedergli informazioni, magari saprà aiutarti oppure se è un guasto potrebbe fare in modo di ripararlo. Oppure puoi provare a formattarlo cancellando tutti i codici presenti in esso e reinserirli, e vedere cosa succede. Altro non so dirti per il momento, mi spiace... ciò che t'ho scritto è l'esperienza che ho avuto col mio Action Replay DS intorno al 2008 con la versione Pokémon Diamante (avevo il tuo stesso problema).

    Facci sapere scrivendo qui.
    Spero che ti abbiamo aiutato in qualche modo.

    Cambio il titolo del post assegnandone uno più appropriato poiché preferiamo che i titoli riassumino sempre il contenuto del post. ;)
     
    Top
    .
  7. Sbyrko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fortu™ @ 25/4/2013, 00:30) 
    E' possibile che lo faccia con tutti gli Action Replay DS così come è possibile che lo faccia solo col tuo poiché danneggiato o chissà cos'altro.
    L'unica cosa che posso dirti è di andare al negozio che ti ha venduto l'Action Replay e provare a chiedergli informazioni, magari saprà aiutarti oppure se è un guasto potrebbe fare in modo di ripararlo. Oppure puoi provare a formattarlo cancellando tutti i codici presenti in esso e reinserirli, e vedere cosa succede. Altro non so dirti per il momento, mi spiace... ciò che t'ho scritto è l'esperienza che ho avuto col mio Action Replay DS intorno al 2008 con la versione Pokémon Diamante (avevo il tuo stesso problema).

    Facci sapere scrivendo qui.
    Spero che ti abbiamo aiutato in qualche modo.

    Cambio il titolo del post assegnandone uno più appropriato poiché preferiamo che i titoli riassumino sempre il contenuto del post. ;)

    E il mio è del 2010 e come ho già detto ho provato ad aggiornarlo eliminando tutti i contenuti al suo interno per poi sovrascrivere con i codici nuovi ma mentre aggiorna mette dentro tutti i giochi dei pokèmon tranne le due ultime versioni e non ne capisco il motivo per quello vi ho chiesto se essendo vecchio non supporta più i glich nuovi
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    26,776
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    Se l'Action Replay è del 2010, è anche possibile che, come dici tu, non supporti i codici dei nuovi giochi che sono usciti da poco (Bianco 2 e Nero 2). Ripeto, secondo me conviene chiedere a qualcuno di più competente come coloro che lavorano nel negozio che ti ha fornito l'oggetto. ;)
     
    Top
    .
  9. Sbyrko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fortu™ @ 25/4/2013, 12:04) 
    Se l'Action Replay è del 2010, è anche possibile che, come dici tu, non supporti i codici dei nuovi giochi che sono usciti da poco (Bianco 2 e Nero 2). Ripeto, secondo me conviene chiedere a qualcuno di più competente come coloro che lavorano nel negozio che ti ha fornito l'oggetto. ;)

    e ma il ds replay lo presi al gruppo comet parecchio tempo fa e da allora, sono cambiati un sacco di addetti comunque, sabato vado nel negozio di videogame del mio paese per saperne di più e fare delle prove anche perchè secondo me sono entrambe le cose ovvero sia il ds vecchissimo (essendo il primo che è uscito in produzione) sia appunto la scheda ds replay presa nel 2009
     
    Top
    .
  10. Sbyrko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, volevo ringraziarvi per i consigli da voi dati comunque, ho preso un ds replay nuovo e i trucchi funzionano tutti quanti anche con questo modello di gioco e al momento, non si è mai piantato per cui il problema era legato alla scheda ds replay che era molto vecchia
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm not lazy. I'm just conserving energy.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,131
    Reputation
    +15
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Ci fa piacere che sia andata per il meglio ^^
     
    Top
    .
  12. Sbyrko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si adesso posso dedicarmi ai miei giochi sulla ps3 mentre il nanetto se ne rimane calmo a giocare ahahah... comunque a questo punto credo che anche i problemi relativi agli r4 siano dovuti alla loro data altrimenti i siti dei cheet non avrebbero messo tali codici
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    26,776
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    Sì infatti, lo immaginavo... comunque sono contento tu abbia risolto. ;)
     
    Top
    .
12 replies since 23/4/2013, 16:39   1653 views
  Share  
.