In arrivo la seconda stagione di Chuu-2 Byou!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm not lazy. I'm just conserving energy.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,131
    Reputation
    +15
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    jpg
    L'uscita di giugno Newtype, rivista pubblicata da Kadokawa Shoten, ha rivelato che Chuunibyou demo koi ga Shitai!, commedia romantica prodotta da Kyoto Animation tornerà in TV per una seconda stagione.



    I fan della serie avevano intuito questo sviluppo grazie a un video pubblicitario mandato in onda al termine dell'ultimo episodio di Tamako Market, anch'esso a cura dello stesso studio d'animazione. Il suddetto promo, che troverete a seguire, mostrava un messaggio vago ma di buon auspicio: "Il contratto è rinnovato". Inoltre l'account Twitter dell'opera ha dichiarato che il sito ufficiale per il nuovo adattamento animato sarà presto disponibile. Oltre alla serie animata di 12 episodi andata in onda tra ottobre e dicembre del 2012, Chuu-2 Byou! vanta una miniserie online rilasciata contemporaneamente all'opera originale.



    La serie light novel originale, edita da Kyoto Animation per mezzo della sua etichetta KA Esuma, è scritta da Torako e illustrata da Nozomi Ousaka. Il secondo e ultimo volume dell'opera è stato rilasciato nel 2011. È bene notare come l'adattamento targato Kyoto Animation del primo volume sia decisamente libero, buona parte degli episodi è materiale originale, mentre sono stati aggiunti ben 3 personaggi principali: Kumin Tsuyuri, Sanae Dekomori e Touka Takanashi.

    Trama:
    Le storia segue le vicende di Yuuta Togashi, ragazzo una volta affetto dalla cosiddetta "Chuunibyou" o "Sindrome dei bambini di seconda media". Yuuta però, iniziato il liceo, è finalmente "guarito" ed è pronto a cominciare una nuova vita e ricorda con profonda vergogna il suo comportamento degli anni passati. Nella sua classe incontrerà però Rikka Takanashi, una ragazza che soffre ancora della "sindrome" e che tende a comportarsi in modo decisamente bizzarro. Come se non bastasse i due scopriranno di essere pure vicini di casa. Comincerà così a consolidarsi un rapporto unico e speciale tra i due, che li porterà anche ad affrontare le difficoltà che Rikka si porta dietro dal suo triste passato.



    www.jigoku.it
     
    Top
    .
0 replies since 11/5/2013, 16:03   5 views
  Share  
.