Nvidia Shield arriva a giugno, costa 350 dollari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    26,776
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    Quello che poteva sembrare un semplice prototipo fantascientifico si appresta ad arrivare sul mercato: Nvidia Shield, questo il nome ufficiale del dispositivo precedentemente noto come Project Shield, arriverà a giugno sul mercato americano.

    Dal 20 maggio sarà possibile pre-ordinarlo presso rivenditori selezionati, sempre per quanto riguarda il nord America, e il prezzo previsto è 350 dollari. Insieme a queste informazioni, arriva la conferma di 5 nuovi titoli in arrivo sulla piattaforma: Broken Age e Costume Quest di Double Fine, Flyhunter: Origins di Steel Wool Games, Skiing Fred di Dedalord Games e Chuck's Challenge da parte di Chuck Sommerville.

    Il dispositivo è una sorta di console basata su Tegra 4 e Android 4.2.1, dotata di uno schermo da 5 pollici ad alta definizione e con 16 GB di memoria interna espandibile con SD. Presenti al suo interno anche microfono, GPS e uscita mini-HDMI. Il caratteristico design ricorda sostanzialmente un controller classico con agganciato uno schermo piatto in stile "coperchio".

    Multiplayer.it
     
    Top
    .
0 replies since 15/5/2013, 17:27   7 views
  Share  
.