Serie A - Zanetti: "Non credo che Moratti venderà"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    26,776
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    "Conosco perfettamente la passione del presidente e della sua famiglia nei confronti dell'Inter. Sono cose che stanno valutando, dobbiamo attendere sapendo che Moratti tiene all'Inter e per lui e' molto importante. Se penso che venderà? Non lo so, credo sia difficile possa vendere". Lo ha detto Javier Zanetti commentando, a margine di un evento nel suo ristorante a Milano, le voci in merito ad una possibile cessione del club nerazzurro al magnate indonesiano Thohir.

    "Il mio rapporto con Stramaccioni è sempre stato sincero e onesto, dopo l'operazione è venuto a trovarmi in ospedale e mi ha detto che sono importante per la squadra. E' venuto anche alla festa dei 10 anni del mio ristorante. Per me questo basta come risposta. Se poi fa comodo mettere in giro certe voci non m'interessa". Così il capitano dell'Inter replica a proposito delle indiscrezioni secondo cui avrebbe guidato assieme a Esteban Cambiasso una sorta di "rivolta" nei confronti del tecnico nerazzurro, a fine stagione esonerato da Massimo Moratti.

    "E' stato un anno difficile, abbiamo fatto tantissime gare, Stramaccioni aveva iniziato bene poi non siamo arrivati in Europa quindi siamo tutti responsabili - ha aggiunto l'argentino a margine di un evento nel suo ristorante a Milano -. Mazzarri? Non lo conosco personalmente, ma è un allenatore che ha sempre fatto bene e mi auguro faccia altrettanto con noi. Può essere l'uomo giusto per ripartire. Lavezzi? Gli piace Milano, ma da qui a dire che verrà a giocare con noi ce ne passa. Però non dite nulla altrimenti scrivono che porto all'Inter i miei amici".

    Per Zanetti non esiste nessun clan argentino all'Inter. "Mi conoscete da 18 anni, non sono con voi in un modo e con gli altri in un altro, chiedete ai miei compagni come si comportano i senatori, poi farete le vostre valutazioni". E infine: "Non ha pagato solo l'allenatore ma anche il preparatore atletico: lo ringrazio per tutti questi anni insieme, si è sempre comportato da professionista", ha concluso.

    Eurosport
     
    Top
    .
0 replies since 31/5/2013, 14:33   9 views
  Share  
.