Muore uno dei padri di Oculus Rift

Andrew Reisse ucciso in un tragico incidente.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm not lazy. I'm just conserving energy.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,131
    Reputation
    +15
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Da Kotaku arriva una triste notizia. Andrew Scott Reisse, uno dei fondatori di Oculus VR, la compagnia che si sta occupando dello sviluppo di Oculus Rift, è morto a Santa Ana, in California, a causa di un incidente stradale.
    A quanto pare, Reisse stava facendo una passeggiata, quando una Dodge Charger carica di membri di una gang in fuga dalla polizia lo ha travolto uccidendolo all’istante. I malavitosi sono stati in seguito catturati e accusati di omicidio.
    Il CEO di Oculus Brenden Iribe e il chief software architect Michael Antonov hanno rilasciato un comunicato in rappresentanza di tutta la compagnia:

    “Andrew è stato un brillante ingegnere, un grande fotografo e appassionato della natura, un vero e fedele amico e uno dei fondatori della nostra compagnia.
    Alcuni di noi hanno conosciuto Andrew fin dal college, e hanno lavorato con lui in varie compagnie come Scaleform, Gaikai e infine Oculus, di cui egli è stato co-fondatore e ingegnere capo.
    Il contributo di Andrew all’industria videoludica è stato ampio e significativo, i suoi codici sono vivi e presenti in migliaia di giochi utilizzati da milioni di appassionati in tutto il mondo.
    Le parole non posso esprimere quanto ci mancherà, e quanto sia grande la nostra vicinanza alla sua famiglia. Andrew vivrà sempre nei nostri pensieri e non sarà mai dimenticato. Ti vogliamo bene, Reisse”.

    Anche lo staff di Videogame.it si unisce al cordoglio dei familiari e degli amici per la perdita improvvisa e tragica di Andrew Reisse.

    www.videogame.it
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    26,776
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    Ma l'ho appena postato io .-.
     
    Top
    .
1 replies since 2/6/2013, 19:31   9 views
  Share  
.