Konami: la tecnologia alla base del nuovo motore grafico di PES 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Albert Wesker.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come annunciato all'inizio dell'anno, il prossimo titolo della serie calcistica di Konami utilizzerà il nuovo motore grafico chiamato Fox Engine.
    Grazie a questa nuova tecnologia gli sviluppatori sono riusciti a creare una serie di nuove caratteristiche come il sistema Trueball che a quanto pare apporterà notevoli migliorie alla fisica del gioco, permettendo ai giocatori di muovere la palla in qualsiasi direzione con un maggior controllo su tutte le traiettorie.
    Annunciato anche il MASS (Motion Animation Stability System) che aumenterà il realismo e la dinamicità dei contrasti e un sistema che influenzerà il morale dei giocatori chiamato Heart. La performance degli atleti e il loro approccio alla partita, potrà cambiare a seconda di una serie di elementi.

    "Questa volta abbiamo cambiato direzione e ci siamo concentrati sui controlli del giocatore, sull'esperienza di gioco ed altro. Abbiamo anche altre caratteristiche da mostrarvi in futuro." ha annunciato Kei Masuda, il produttore della serie.

     
    Top
    .
0 replies since 6/6/2013, 20:29   9 views
  Share  
.