Uchouten Kazoku: info e video per l'anime estivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm not lazy. I'm just conserving energy.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,131
    Reputation
    +15
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Il sito ufficiale dell'adattamento animato di Uchouten Kazoku, light novel commedia-sentimentale di Tomihiko Morimi, ha rivelato un nuovo video promozionale che, oltre ad annunciare la data di rilascio dell'opera, ne presenta la opening e la ending. L'anime debutterà il 7 luglio, alle 22.00, sulle stazioni televisive Tokyo MX TV, KBS Kyoto e Sun TV.



    La band Milktub, guidata dal produttore di giochi bishoujo Hiroshi "Bamboo" Takeuchi, suonerà "Uchouten Jinsei", la opening. "Que Sera, Sera", la ending, sarà a cura di Fhána, un gruppo musicale composto da Junichi Satō, Yuxuki Waga e Kevin Mitsunaga, tre produttori, e da Towana, la vocalist. Il video presenta prima la ending della opening.

    Uchouten Kazoku verrà diretto da Masayuki Yoshihara presso lo studio P.A. Works. Shôtarô Suga (Darker than Black) si occuperà dei copioni, Kousuke Kawazura sta adattando i disegni originali di Kôji Kumeta ed, infine, Yoshiaki Fujisawa (Love Live! School idol project) si occuperà della colonna sonora.

    jpg



    Il cast vedrà coinvolti Takahiro Sakurai nei panni di Yasaburou (sia il ragazzo che la ragazza nel centro dell'immagine), Junichi Suwabe come Yaichirō (il ragazzo in fondo a destra), Hiroyuki Yoshino nel ruolo di Yaijirou (la rana), Mai Nakahara come Yahirou (all'estrema sinistra), Kikuko Inoue nei panni della madre (la donna contornata dalle rose) ed, infine, Mamiko Noto interpreterà Benten, la ragazza che vola al disopra dei protagonisti nell'immagine.



    Uchouten Kazoku è ambientato a Kyoto, dove gli ignari umani convivono con Tengu e Tanuki, creature appartenenti alla mitologia giapponese. La storia segue le avventure della famiglia Shimogano, composta da quattro fratelli e la madre. Una normale e allegra e spensierata famiglia a parte il fatto che...sono tutti tanuki! Yasaburou, il terzo figlio, ha la brutta abitudine di trasformarsi sia in un ragazzo che in una liceale. Yaichirou, il primogenito, è molto onesto ma all'ultimo tende a vacillare sulle decisioni prese. Yajirou, il secondo figlio, si trasforma spesso in animali come pecore e rane. Yashirou, l'ultimo dei quattro fratelli, è un tanto ragazzo gentile quanto timido. La madre invece è una fan eccentrica della troupe di teatro Takarazuka, infatti veste spesso abiti simili ai loro costumi di scena.
    La light novel è stata pubblicata da Gentosha, casa editrice giapponese, nel lontano 2008. Yojouhan Shinwa Taikei, un'altra opera di Morimi, ha già ispirato una serie animata scolastico-sentimentale composta da undici episodi nel 2010.


    www.jigoku.it
     
    Top
    .
0 replies since 7/6/2013, 20:40   6 views
  Share  
.