Novità e sorprese per la serie di Zelda all'orizzonte.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shadow_Soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    zelda3ds3_25421.nphd_



    The Legend of Zelda: A Link to the Past 2 girerà a 60 fotogrammi al secondo in modalità 3D. A confermarlo dalle pagine di EDGE è stato direttamete Eiji Aonuma, produttore della serie. La precisazione è importante, poiché la stragrande maggioranza di giochi per Nintendo 3DS sono limitati a 30 fotogrammi al secondo quando girano in modalità 3D. Aonuma spiega:

    "Più il frame rate è veloce e più si ottiene un effetto 3D stabile, quindi i 60 fotogrammi al secondo sono una grandissima cosa. Tuttavia, la modalità 3D non è obbligatoria per risolvere alcun puzzle, quindi potrete anche decidere di non utilizzarla mai"

    Ma c’è di più: il produttore ha parlato anche delle nuove caratteristiche di gioco che saranno presenti in questo nuovo capitolo, anticipando che verranno introdotti elementi mai visti prima nella serie. Queste le sue parole:

    "Questo nuovo gioco avrà molte caratteristiche totalmente nuove per la serie. Già subito dall’inizio dell’aventura ci sarà una grossa sorpresa che stupirà i giocatori. Abbiamo cominciato con nuove meccaniche di gioco, come l’abilità di Link di diventare un dipinto [avete capito bene: Link può trasformarsi in un dipinto murale in 2D per nascondersi e passare inosservato e camminare lungo i muri, e poi da qui abbiamo pensato a un modo di costruire una storia attorno a queste abilità. Piuttosto che forzare gli elementi della storia originale in questo nuovo capitolo, ci siamo concentrati sul riportare indietro alcuni personaggi, così potrete vedere cosa è successo loro dopo il primo gioco"

    Fonte: Edge
     
    Top
    .
0 replies since 8/6/2013, 12:13   9 views
  Share  
.