Serie A - Vidal vorrebbe il numero 10 di Alessandro Del Piero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    26,776
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    Un numero 10 senza padrone. Forse, però, ancora per poco. E’ già passato più di un anno dall’addio alla Juventus di Alessandro Del Piero, col club bianconero che nella passata estate aveva deciso di non ritirare una maglia gloriosa come quella indossata da Pinturicchio ma nemmeno di riassegnarla così a cuor leggero.

    Dopo una stagione di trionfi, però, sembra esserci un candidato a indossare la mitica numero 10 bianconera: Arturo Vidal. Il centrocampista cileno, nuovo indiscusso idolo di tutto il popolo della Vecchia Signora, ha manifestato da tempo il suo amore per i colori bianconeri e la volontà di diventare un simbolo del club torinese. Proprio per questo, Vidal avrebbe chiesto ad Agnelli la possibilità di ereditare la maglia di Del Piero. Una mossa che potrebbe spiazzare un po’ tutti, visto che il 10 era stato riservato per Jovetic, ma la più che complicata trattativa coi fratelli Della Valle potrebbe far slittare – o naufragare – il passaggio del montenegrino da Firenze a Torino. Ecco allora che la candidatura di Vidal potrebbe essere l’unica, oltre che la più gradita tra i tifosi bianconeri.

    MARCHISIO CHIEDE L’AUMENTO? – Monaco e Bayern Monaco restano in agguato, pronti a portare l’assalto al centrocampista italiano. Conte e Marotta, ovviamente, valutano Marchisio incedibile, ma di fronte a un’offerta irrinunciabile (30 milioni?) le carte in tavola potrebbero cambiare a sorpresa. Nel frattempo è già cominciato il ‘gioco delle parti’ e inevitabilmente si diffondono le voci che darebbero il giocatore – o il suo procuratore – pronto a chiedere un sostanzioso aumento dell’ingaggio.

    Eurosport
     
    Top
    .
0 replies since 10/6/2013, 20:57   6 views
  Share  
.