Kingdom Hearts 3 annunciato e mostrato all'E3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shadow_Soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tumblr_mo7jla7Q8Q1qhd8sao1_500



    Durante la presentazione dell'evento Playstation, Tetsuya Nomura ha annunciato con un inaspettato trailer lo sviluppo di Kingdom Hearts per PS4.
    La grafica è spettacolare, il sistema di gioco è a dir poco fantastico e il gameplay mostra Sora trovare un keyblade sulle sabbie delle Destiny Island.
    Il gioco uscirà su PS4, non si sa se sia un'esclusiva, insieme a Final Fantasy Versus XIII diventato ora Final Fantasy XV

    Video

    KH3_logo
    59.0_cinema_960.0
    tumblr_mo7ij3O0mZ1s1xav9o1_400
    tumblr_mo7il0132Q1qmvbnio1_1280



    Edited by Shadow_Soul - 11/6/2013, 05:07
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    26,776
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    Oddio che bello il trailer. E che grafica! E che fluidità nel gioco. Non posso resistere... sono KH-dipendente. :ç_ç:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm not lazy. I'm just conserving energy.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,131
    Reputation
    +15
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Mio Dio che grafica eccezionale.. lo voglio subito :ç__ç:
     
    Top
    .
  4. Shadow_Soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi schiaffeggio tutti e due é_é lo giocheremmo per la storia, e comunque la grafica sarà migliore di quella in quanto quella è una pre-alpha del gioco
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    26,776
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    Io non ho nominato solo la grafica, ho parlato anche di gameplay fluido e che sono dipendente da KH, dunque dalla sua storia. U_U
     
    Top
    .
  6. Shadow_Soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dettagli (?).
    Comunque sono stra felice che ci siano le fusioni *-* e che ritornino al sistema di comando di base (Attacca, Magie, Invocazioni, etc) e sostituiscano quello stupido command deck che limitava molto. Inoltre sembra che abbiano tenuto la parte "Distance" di 3D in fatti sora si arrampica sui muri. Il gioco, dovrebbe girare a 60 FPS da quello che sembra... e il keyblade che sora prende all'inizio... beh mi ricorda quello di Aqua o Eraqus
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Administrator
    Posts
    8,035
    Reputation
    +11
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Ragazzi, KH3 era già in sviluppo dal 2010, poco dopo l'uscita di BBS! D: Qui sotto trovate il video al quale ci rimanda KH13, lo devo vedere ancora pure io... chissà se è vero quello che dicono °° Nomura furbacchione ç_ç