The Last Guardian è ancora vivo

Conferma Sony

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm not lazy. I'm just conserving energy.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,131
    Reputation
    +15
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    In un'intervista a CVG, Shuhei Yoshida di Sony ha confermato che i lavori di sviluppo di The Last Guardian procedono ininterrotti, nonostante il titolo non abbia preso parte alla conferenza stampa all'E3 2013.

    Il presidente dei Worlwide Studios ha svelato che l'ultima creazione di Fumito Ueda procede a gonfie vele: "The Last Guardian è vivo e vegeto, e scalcia parecchio", ha commentato Yoshida, che ha aggiunto: "Vogliamo essere estremamente sicuri della prossima volta in cui decideremo di mostrare il gioco al pubblico, per cui aspetteremo il momento giusto".

    Shuhei Yoshida ha confermato che molti sviluppatori di Sony Japan Studio sono al lavoro sull'ultima visione di Ueda, il cui esordio su PlayStation 3 è fissato per il 2014. Resta da stabilire se la software house vorrà lanciare il titolo effettivamente su PS3 o pensare a una conversione sul più performante hardware di PlayStation 4, oppure optare per un lancio multipiattaforma su entrambe le console Sony. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti in merito.

    www.videogame.it
     
    Top
    .
0 replies since 13/6/2013, 10:42   5 views
  Share  
.