FINAL FANTASY XV: illustrazione sui personaggi principali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Peter.00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Square Enix ha reso noto sul suo sito un' illustrazione che mostra i personaggi principali del gioco in sviluppo per XBox One e PS4.
    Il team di sviluppo ha anche rilasciato informazioni sulla storia.

    "Il solo cristallo rimasto sulla terra si trova nel Regno di Lucis. Quando si instaura una tregua con lo stato di Niflheim, Lucis festeggia per aver portato a termine la guerra fredda. Le celebrazioni tuttavia, si rivelano premature. Sotto le mentite spoglie dell'amicizia, Niflheim lancia un invasione su vasta scala del regno. Le vite tranquille del principe Noctis e del suo entourage saranno consumate dalle fiamme della guerra, quando tenteranno ci costruire una resistenza all'attacco."

    r_Final-Fantasy-XV_notizia
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    26,776
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    Caspita come son realizzati bene. Il primo da sinistra mi ricorda molto Vaan di Final Fantasy XII; il primo da destra, invece, mi ricorda Caius, probabilmente per lo sguardo minaccioso che mostra. :sisi:


    PS: il titolo recitava "FINAL FANTASY XV: illustrazione sui personaggi personali". Credo volessi scrivere "principali", dunque ho corretto. ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm not lazy. I'm just conserving energy.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,131
    Reputation
    +15
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Che figata di personaggi D:
    Il primo a sinistra a me ricorda più Cloud Strife di FF VII xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    26,776
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    Infatti Cloud, secondo me, è identico a Vaan. O meglio, Vaan è identico a Cloud, considerando che Cloud è stato ideato prima. :sisi:
     
    Top
    .
3 replies since 24/6/2013, 19:55   22 views
  Share  
.