Microsoft risponde alle specifiche tecniche di Ps4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Albert Wesker.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XBox-One-Logo

    L'executive Albert Penello, del team Xbox ha rilasciato oggi un comunicato in cui dichiara che la Microsoft non vuole rilasciare troppe news sul potenziale tecnico e hardware di Xbox One come sta invece facendo Sony con Playstation 4

    Ecco la sua dichiarazione:
    "Il problema è che Sony ha deciso di rendere pubblici un sacco di numeri, che in qualche modo sono senza senso. Non siamo più nel 1990, nell'era del 16-bit contro i 32-bit. Io dico invece che noi ci siamo concentrati su ogni singolo componente della console e che tutto è perfettamente calibrato per ottenere ottime performance.
    Fosse per me, nemmeno parlerei di queste cose, perché non ha importanza. La console sarà fantastica. I giochi saranno fantastici. Ho sentito le stesse argomentazioni durante l'arrivo dell'ultima generazione, e si tratta di cose senza senso, perché la gente parla di cose che non conosce. Tra di loro non c'è un head silicon engineer come Nick Baker o il corporate vice president of IEB hardware Todd Holmdahl, cosi come io non sono il lead PS4 architect Mark Cerny, quindi, perché stiamo avendo questa discussione?
    "

    Per Pennello dunque l'importanza primaria deve essere dedicata ai giochi il vero motore di acquisto della console.
     
    Top
    .
0 replies since 28/6/2013, 20:38   13 views
  Share  
.