Galliani: Poli è del Milan. Balotelli incedibilissimo, ma..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm not lazy. I'm just conserving energy.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,131
    Reputation
    +15
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Galliani e le ultime sul mercato rossonero: "Poli è un giocatore del Milan. Robinho? Accordo vicino col Santos". L'ad rossonero continua parlando di Berlusconi e i rapporti che ha con lui: "Lunedì a Milanello ci sarà anche Berlusconi, un segnale importante il fatto che sia di fianco al tecnico per far capire che c’è grande coesione e unità d’intenti. Il mio rapporto con il presidente non è in discussione."

    Poi parla di Balotelli: "Balotelli è incedibilissimo, ma se uno gli offre 150 milioni.. non ci sono più gli incedibilissimi."

    Riguardo Poli continua dicendo: "Andrea Poli è del Milan. Ieri ha fatto le visite mediche e ho cenato con lui. E' un buon segno che sia nato il 29 Settembre, come Berlusconi e Shevchenko."

    Robinho verso il Santos. Le parole di Galliani sono queste: "Ieri sera abbiamo spedito l’ultima nostra richiesta economica al Santos, ci si aggira intorno agli 8,5 milioni di euro e la trattativa è ben avviata. Il giocatore inoltre ha accettato la riduzione dello stipendio. Se partirà Robinho ci sarà un nuovo attaccante, non Honda. La punta del Milan non so se potrà essere Ljajic a cui sta per scadere il contratto."

    Conclude con un pensierino sul prossimo campionato: "Siamo la squadra che ha fatto più punti nel 2013, partiamo senza alcuna sudditanza verso la Juventus. Secondo noi la squadra è numericamente e qualitativamente a posto".
     
    Top
    .
0 replies since 5/7/2013, 15:17   8 views
  Share  
.