Le cazzate di Fortu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm not lazy. I'm just conserving energy.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,131
    Reputation
    +15
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Bene bene! Visto che il personaggio al centro dell'attenzione di questa rubrica si dimentica sempre di aprirla, allora lo faccio io! In questa rubrica raccoglieremo una parte delle cavolate che dice Fortu quando sono presente con lui (eh sì, non possiamo prenderle tutte, si dice che ne dica/faccia una ogni tre secondi o.o). Beh, buon divertimento!

    Finora abbiamo raccolto ben 3 cazzate!

    1.
    Era arrivato il giorno cruciale per la vita scolastica del vostro bel figone di un Phøenix`, perché era arrivato il giorno di conoscere i risultati dopo un anno di un "assoluto fare nulla".. ma di questo non ce ne frega niente, perché non è questa la cazzata di cui volevamo parlare.
    Beh.. in realtà stavamo proprio tornando da questi quadri. Eravamo nel suo cortile, e ad un certo punto gli chiedo "Perché non ci facciamo un giro in piazza?". Facciamo questo giro, e per le 18.30 cominciamo a tornare nel suo cortile. Prima di questo, però, ci viene la grande idea di prendere un gelato..! Ma alla fine non l'abbiamo preso. Sulla via del ritorno, noto un pescivendolo che vendeva orate. E così, per scherzare, chiedo a Fortu: "la compriamo un'orata?"
    Appena ricevuto il messaggio, la parte di cervello addetta a sfornare cazzate di Fortu comincia a lavorare alla massima potenza e, dopo qualche millesimo di secondo, riesce a trovare la risposta adeguata: "Mmm.. tra un'ora." E fu così che tornammo nel suo cortile, con me depresso, e lui divertito.
    Scritto da Phøenix`


    2.
    Un pomeriggio in cui non avevamo voglia di andare in un determinato posto a piedi, io e Omar decidiamo di prendere il tram la cui fermata più vicina rispetto a casa mia è ad un centinaio di metri. In pratica si esce dal cancello del mio cortile, poi si sale di una ventina di metri e da lì si nota il tram che prosegue la sua corsa verso destra: ecco, per giungere alla fermata, dopo i 20m di salita, si prosegue a destra per più di 50m. Un pomeriggio, giunge il momento di prendere il tram per andare sul viale, in un negozio specifico. Così, usciamo dal cancello con assoluta calma per poi percorrere la strada che ci porta alla fermata. Mentre percorrevamo la prima salita descritta in precedenza (i 20m), Omar, dopo aver avvistato il tram che passava proprio di lì, esclama con determinazione: "Fortu, il tram!!!", per farmi capire che dovevamo muoverci se non volevamo perderlo. E io, con estrema tranquillità, gli rispondo: "Il tram...", come se mi avesse detto "La Terra è sferica" e io gli avessi risposto "Ok...". Dopo quest'ultima mia affermazione, passano circa 0,8 secondi e urlo, con marcata impazienza: "IL TRAM!!!!". A quel punto, cominciamo a correre (mentre ridevamo ancora per l'accaduto) e raggiungiamo il tram con netta puntualità.
    Scritto da Fortu™

    3.
    Un giorno vado a trovare Fortu. Dopo lunghe conversazioni ed una granita sono arrivate le 20, ora in cui ci salutiamo ed andiamo; come al solito Fortu mi accompagna alla fermata del tram, però noi ci siamo fermati qualche metro prima perché ci seccavamo stare alzati. Una volta seduti, abbiamo continuato a parlare e a lanciarci voltantini fino a quando Fortu non nota un uomo con delle rose, che molto probabilmente era venuto ad incontrare una presunta donna che alla fine nè io né Fortu abbiamo visto. A quel punto Fortu esegue la cazzata del giorno: una domanda. Ma non una solita domanda, ma una di quelle profonde. Profondamente stupide. Ed ecco qui la fatidica domanda: "Ma perché si chiamano rose, se sono rosse?" E poi continua: - "Se sono rosse, si dovrebbero chiamare rosse e basta". Ascoltando ovviamente quella cazzata, sono rimasto intorpidito qualche secondo, ma poi ho cercato un qualche modo per rispondere a quella strana domanda.. e così dissi: - "E quindi le rose bianche, si devono chiamare bianche? Mica puoi dire "Una rosa rosa, una bianca bianca, una rossa rossa.. non ha senso!"". E Fortu ribatte: - " Che c'entra, se la rosa si chiamasse "rossa" poiché è rossa, allora al massimo diremmo "una rossa blu" o una "rossa bianca", non una "bianca bianca" o "blu blu" ". Così abbiamo continuato a dire cose senza senso fino a quando non è arrivato il tram.
    Scritto da Phøenix`

    In aggiornamento.. Stay tuned!

    Edited by Fortu™ - 8/7/2013, 14:06
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Administrator
    Posts
    8,035
    Reputation
    +11
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    La voglio anch'io un'orata xDDDDD Ahahah Forty e Feny in giro... quanto darei per venire con voi
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm not lazy. I'm just conserving energy.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,131
    Reputation
    +15
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Beh, anche a me piacerebbe xD Però non potresti reggere tutte le cazzate che dice Fortu xD
     
    Top
    .
  4. Ggian97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che cazz? hahahahahaha XD daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Edited by Fortu™ - 5/7/2013, 19:05
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Administrator
    Posts
    8,035
    Reputation
    +11
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Però non potresti reggere tutte le cazzate che dice Fortu xD

    Potrei sfidarlo, sarebbe una gara interessante
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm not lazy. I'm just conserving energy.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,131
    Reputation
    +15
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Larxen @ 5/7/2013, 18:39) 
    CITAZIONE
    Però non potresti reggere tutte le cazzate che dice Fortu xD

    Potrei sfidarlo, sarebbe una gara interessante

    Sfida tra titani xD
     
    Top
    .
  7. Ggian97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa non ho mai usato parolacce nei forum credimi e la prima volta ^^" oggi sto un pò schizzato tutto qui :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Administrator
    Posts
    8,035
    Reputation
    +11
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Dai susu come siamo pignoli, le parolacce a volte ci stanno u_u <3
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm not lazy. I'm just conserving energy.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,131
    Reputation
    +15
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    E va beh questa volta era solo una specie di avviso per le prossime vokte xD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    26,776
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    E dai Omar, potevi lasciargliela una parolaccia. o.O
    Non sarebbe mica la prima volta che le scriviamo. è.é

    Comunque, spero vi sia piaciuta la prima.
    Regy-san, sarò felice di duellare con te in una sfida all'ultimo sang... no, all'ultima cazzata!


    AGGIORNATA!
    Seconda cazzata scritta!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm not lazy. I'm just conserving energy.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,131
    Reputation
    +15
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Ma che.. ho sbagliato io alla fine? o.o
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Administrator
    Posts
    8,035
    Reputation
    +11
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    IL TRAM!!! xDD Ahahah mitici <3

    (Parlando di Tram mi è venuta in mente Crepuscopoli :ohcrap: *È seriamente drogata di KH*)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    26,776
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Larxen @ 7/7/2013, 14:40) 
    IL TRAM!!! xDD Ahahah mitici <3

    (Parlando di Tram mi è venuta in mente Crepuscopoli :ohcrap: *È seriamente drogata di KH*)

    Ahahah :'D

    Crepuscopoli *-*
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    26,776
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    AGGIORNATA con la terza cazzata!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Administrator
    Posts
    8,035
    Reputation
    +11
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Avrei voluto vedere la faccia del tizio se vi avesse sentiti x°D Ora mi sta venendo una voglia sfrenata di andare a comprare una blu blu
     
    Top
    .
19 replies since 5/7/2013, 17:33   227 views
  Share  
.