TNTVillage ha chiuso o è stato chiuso?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    26,776
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    Oggi, accedendo su TNTVillage (il cui dominio è tntvillage.scambioetico.org), Firefox mi ha immediatamente restituito un errore di caricamento pagina. Ho aggiornato più volte ma l'errore è sempre lo stesso. Che sia stato chiuso anch'esso dalla Finanza, così come è accaduto a DownloadZone Forum - DZ Forum (downloadzoneforum.net), a Direct Download Hits - DDL Hits (ddlhits.com) e a Direct Download Fantasy - DDL Fantasy (ddlfantasy.net)?

    Seguiranno aggiornamenti. Magari è solo un errore di server o è in manutenzione per un problema che presto verrà risolto dallo Staff di Torrent Village. Staremo a vedere.


    AGGIORNAMENTO
    TNTVillage è nuovamente online e disponibile a tutti gli scaricatori di Torrent di poter usufruire del vasto catalogo presente nel sito. Buon proseguimento.

    Edited by Fortu™ - 11/7/2013, 16:14
     
    Top
    .
  2. bagolpa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao....a me si presenta il tuo stesso problema anche adesso
     
    Top
    .
  3. DX91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    solo manutenzione
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    26,776
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi,
    sì, esatto, era solo in manutenzione, infatti adesso il server è online. ;)
     
    Top
    .
  5. sandra3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti, io ho il vostro problema, con un piccolo particolare che io non riesco ancora ad entrarci. io spero che sia un guasto ma non so perchè ma mi da tanto che hanno chiuso battenti.
    io usavo anche un'altro programma il tv underground per emule e anche quello non posso piu visualizzarlo, perciò mettetevi l''anima in pace che anche questo programma per me lo anno chiuso per mio sommo dispiacere.
     
    Top
    .
4 replies since 11/7/2013, 12:21   1009 views
  Share  
.